Skip to content

Voglia di Sesso dopo essersi conosciuti su Un sito di Incontri

Il sesso virtuale è quel rapporto sessuale che si ha con un’altra persona attraverso il pc, in particolar modo grazie all’uso della tastiera o più spesso di una webcam con il microfono.

In pratica dopo aver conosciuto una persona on line, può venir voglia di fare sesso in rete (prima di vedervi di persona oppure in alternativa a esso). Ma per portare una donna /un uomo a fare sesso virtuale ci sono una serie di preliminari da seguire.
 Noi vi vogliamo fornire alcuni consigli sui passi da seguire per fare dell’ottimo ed indimenticabile sesso virtuale.

  1. Come accade nel sesso reale, anche in quello virtuale sono importanti i preliminari. Prima di arrivare a questo, ovviamente, ci deve essere stata una fase di corteggiamento iniziale, la cui durata è variabile a seconda di cosa volete. Frasi romantiche, lunghe chiacchierate, scambi di foto e di pensieri, tutto può contribuire a far sorgere nell’altro quel sentimento di fiducia e di eccitazione che è alla base del sesso virtuale. Abbiamo detto che tale periodo può essere più o meno lungo a seconda di quello che state cercando in rete, ma anche a seconda dell’altra persona.
  2. Parlate all’altro dell’idea di fare sesso virtuale. Vedete come reagisce, ma affrontate l’argomento da lontano, come se fosse un tema generale, del tipo “cosa pensi del sesso virtuale? Sei d’accordo?”. Avrete quindi già una prima idea di quello che l’altro pensa a tal proposito. A questo punto possono aprirsi due strade: l’altro è contrario oppure è favorevole.
  3. Nel caso in cui l’altro sia favorevole, la strada per voi è abbastanza in discesa, perché si tratta solo di capire quando è il momento di chiedere di farlo. Nel caso invece in cui l’altro sia scettico, provate a dire cosa pensate voi, gli argomenti a sostegno della vostra tesi. Perché lo fareste, perché vi piacerebbe, quali sono i vantaggi. Potrete per esempio dire che è un momento eccitante, che vi permette di liberare la vostra libido in maniera più pura, che vi fa sentire liberi di agire, che è un’esperienza nuova ed eccitante. Parlate spesso di questo argomento, per vedere se l’altro si convince.
  4. Quando l’altro sarà convinto di voler fare sesso virtuale con voi, stabilite il giorno per incontrarvi in chat e parlate di come vorreste che vi presentasse (biancheria, vestiti, ecc.). Chiedete anche cosa piace a lui/lei in fatto di sesso, per esempio se preferisce il sesso selvaggio a quello più tenero o viceversa, se vuole sentirsi fare dei complimenti, quali posizioni preferisce, ecc.
  5. E’ arrivato il giorno. Non vi spogliate subito appena entrate in rete. Nei preliminari ha un ruolo molto importante l’uomo, a cui adesso ci rivolgiamo. Fatele comunque dei complimenti, ditele cosa provate, che siete eccitati, che vi siete toccati più volte pensandola. Chiedetele pian piano di togliersi un capo che indossa ed immaginate insieme di baciarla. Anche la donna dovrà far eccitare l’uomo: biancheria molto sexy e tanta voglia di fare sesso! Pian piano vi spoglierete entrambi, toccatevi pensando che sia l’altro a farlo, parlate durante il rapporto, fate sentire all’altro che state godendo. Il resto poi verrà da sé!

Ora vi lasciamo a un video divertente “Il sesso virtuale secondo Big Bang Theory

Published inSessualità