Skip to content

Perchè cerchiamo sempre donne per Incontri proibiti?

Il fascino della trasgressione:
La trasgressione è qualcosa che porta l’essere umano a provare diversi stati d’animo, tra questi c’è sicuramente quello dell’eccitazione specie se si parla di trasgressione sessuale.

Tra quest’ultime quella che va più in voga negli ultimi anni è l’iscrizione a diverse chat dove ci si conosce per poi potersi incontrare e dare vita a tutto ciò che si desidera. Collegandosi al mondo del web scopriamo come i siti internet che danno l’occasione di partecipare a queste chat sono davvero tanti, tutti di facile navigazione e con tanti contenuti altamente stimolanti.

Il procedimento è quasi standard per ogni portale web, basterà rilasciare qualche dato sensibile e l’indirizzo di posta elettronica per poter poi accedere alla conoscenza di diverse persone. In aggiunta ci sarà da evidenziare cosa si sta cercando, il sesso o l’orientamento sessuale. All’interno di ogni chat, ci sono tantissimi profili di donne che meritano la pena di essere visitati, visto che tra foto, alcune sexy altre molto hard, e descrizioni varie c’è tutto quello che occorre per essere stimolati. Ecco quindi perché gli uomini sono tentati da questo mondo ed una volta dentro difficilmente sentono il bisogno di abbandonarlo.

incontrare-donneEsso regala a queste persone momenti di svago dalla vita di tutti i giorni, un giusto metodo per viversi qualcosa che nel reale forse non riescono a trovare. In questi siti web arrivare a conoscere donne dal vivo è molto semplice, visto che anche le suddette sono lì per fare conoscenza al solo scopo del divertimento sessuale. Quest’ultimo poi rappresenta un altro fattore per cui gli uomini si mettono alla ricerca di tali donne, con loro c’è quel proibito per il modo che si utilizza per trovarle ma poi diventa intrigante la situazione che si viene a creare.

Uomini di ogni genere alla ricerca:

Sempre parlando di questi portali web che danno modo di conoscerci dal vivo, c’è da dire che il fatto che la censura non intervenga, rende tutto più libero. Quindi ci sarà libertà sia nei vari dialoghi che si terranno che in ciò che si può mostrare. Dal momento in cui si accede alla chat sappiamo che la privacy sarà tutelata e ciò ci tranquillizza e ci galvanizza a lasciarci andare del tutto.

Molti uomini infatti cambiano di personalità nella vita virtuale, diventando molto più disinibiti di quanto non sia nella vita reale. A questo punto si capisce anche che la chat ha su di loro un effetto terapeutico, perché li aiuta ad aprirsi e a spingersi oltre, arrivando a punti che non avevano mai toccato prima. C’è da dire che questi uomini possono arrivare a viversi questa vita parallela multimediale anche per un rapporto non più idilliaco con la propria partner, ma piuttosto che aprirsi al dialogo con essa, preferiscono rifugiarsi in un altra.

Con quest’ultima tendono a rilassarsi e a pensare solo all’atto fisico che ci sarà, una forma di sfogo che andrà ad influire sul loro vivere quotidiano. Altro fattore che fa si che la conoscenza risulti essere stimolante e quindi spingersi verso gli incontri da fare, è quando queste chat di annunci hanno oltre alla visualizzazione delle foto, anche un modo per interagire con l’uso della web cam.

Questo è lo step che va ad anticipare l’incontro dove finalmente scopriremo bene chi c’è dall’altra parte e con il gioco di sguardi che di conseguenza ci sarà, si lascia intendere cosa potrà accadere tra i due componenti. Quindi da quanto detto finora, si percepisce che i motivi per aprirsi al mondo virtuale, per poi portare nella vita di tutti i giorni, sono davvero tanti. Ciò fa quindi tornare in mente una famosa frase del celebre scrittore, nonché poeta Oscar Wilde, moltissimi anni fa:

Il miglior modo per resistere alle tentazioni è cedervi.

Published inSessualità