Skip to content

Milf offre figa da leccare

Tutto cominciò quando ero giovane, attorno ai 18 anni, quando grazie ad una relazione breve con un uomo molto più grande di me, scoprii il piacere che mi derivava dal sentire che qualcuno mi leccava la figa con amore impegno e devozione come un vero maiale.
Il mio primo orgasmo orale fu qualcosa che non dimenticherò mai, una vibrazione che mi scosse tutto il corpo, a partire dal mio ventre, fino alla punta dei capelli.
Da quel giorno, io sono cambiata.
Il mio piacere non può esserci senza che io venga leccata, cerco sempre la lingua di un uomo tra le mie gambe, ed è il più grande piacere che ho per me, che gusto e ricerco.
Oggi, che di anni ne ho 37, sono diventata una cultrice di questo tipo di azione erotica.
Ho imparato anche ad istruire un uomo per spiegargli come darmi più piacere, come alternare la lingua morbida alla lingua indurita, come muoversi tra le mie grandi labbra e poi in su, fino al clitoride.

Normalmente, quando faccio sesso, mi do completamente al mio partner, e mi faccio scopare come e quanto vuole lui, perché il soddisfarlo è per me una grande forma di appagamento, ma ci riesco bene solo se prima riesce, durante i preliminari, a farmi venire un paio di volte con la sua bocca.
In pratica, se mi soddisfa oralmente come dico io, dopo lo faccio godere come dice lui.

L’altra mia grande passione, da qualche anno a questa parte, sono i ragazzi più giovani, diciamo all’incirca quelli con 10 anni in meno di me.

vMi piace la loro passionalità, il loro non essere ancora disillusi sulla vita e sul sesso, ed il fatto che fanno l’amore per il piacere in sè, senza secondi fini.

Ho unito le due cose, e quindi ho iniziato ad essere una milf che offre la sua figa da leccare ai venticinquenni.

Mi sono anche offerta spesso come maestrina di leccamento, come insegnante disposta pazientemente a spiegare il come si fa, a come muoversi con la faccia tra le gambe di una donna per darle il massimo del piacere.

E’ un tipo di giochino erotico che mi piace tantissimo, con bei ragazzi giovani.
Mi piace vedere la faccia che fanno, e come si eccitano, quando mi seggo a cosce aperte, magari con un bel reggicalze, le calze nere e senza slip, e faccio vedere loro come aprirla e come mettere la lingua.
Mi piace come si emozionano, come arrossiscono, ma intanto come gli viene duro.
Naturalmente mi piace anche da impazzire l’impegno che mettono con la loro lingua su di me, danno tutto di loro stessi attraverso la bocca sulla mia figa, ed io vengo copiosamente, e godo nel vedere come bevono avidamente i miei liquidi.

Ovviamente, ma è un po’ scontato, tra i preliminari sono particolarmente brava nel fare il sessantanove, che è il mio preliminare preferito, dopo lo star seduta a gambe spalancate sul divano, con l’uomo accucciato sotto di me.

E’ questo che voglio fare, in questo periodo della mia vita: la milf che offre la figa da leccare, e più me la si lecca bene, più vengo, più grande sarà la ricompensa che con il mio corpo saprò offrire al mio giovane amante.

E tu, sei sicuro di sapere tutto, del come si lecca la figa ad una milf? Sei proprio sicuro che con me non avresti proprio nulla da imparare? Vuoi provare?

Published inVarie