Skip to content

Matura cerca Uomo a Verona

Possibile che nella città di Giulietta e Romeo non ci sia un uomo disposto a soddisfare le voglie di sesso di una donna matura?
Mi chiamo Elisa e vivo a Verona da qualche mese dopo essermi trasferita dalla Sicilia a seguito del divorzio che mi ha lasciata libera. Sono una donna di 48 anni autonoma nel lavoro e libera da impegni di qualsiasi tipo, non avendo più il marito e mai avendo avuto figli.

Ho il desiderio di recuperare il tempo perduto appresso ad un uomo che mi ha sempre trattata con superficialità sotto l’aspetto sessuale nonostante non sia affatto da disprezzare. Alta un metro e settanta per sessanta chili, lunghi capelli neri leggermente ondulati, occhi di un bel celeste, fisico molto attraente mantenuto in forma attraverso una vita sportiva, so di essere una donna sensuale per le movenze, il modo di vestire, gli atteggiamenti. Se dovessi giudicarmi, potrei affermare che sono una vera bella donna che ha ancora tanto da offrire e da ricevere.

Nel sesso non conosco ostacoli in quanto reputo l’atto carnale, non come un gesto meccanico bensì come un momento di totale passione dove concedersi totalmente ed essere felice di far felice il partner.
Dalle mie labbra non ascolterai mai ‘non mi piace’ oppure ‘non posso’ ma, al contrario, inviti non proprio subliminali che tendono a pungolare la tua fantasia nel fare sesso.

Non sono alla ricerca di una storia sentimentale perché fortemente delusa da quella vissuta precedentemente e perché l’esperienza mi ha insegnato che il principe azzurro è solo un personaggio di fantasia e voglio eliminare alla radice, qualsiasi seme che potrebbe determinare nuove sofferenze per il mio cuore.

Ciò che voglio è vivere pienamente ogni emozione legata al sesso e che possa soddisfare fantasie incompiute che mi hanno finora accompagnato ma solo nella mia testa. Ecco la convinzione che rafforza il concetto che non sarò limitata in nulla e, semmai, favorevolmente disposta a percorrere situazioni anche border line come quella di esplorare l’esibizionismo, l’autoerotismo, il sadomaso e via dicendo.
Tra le mie preferenze devo mettere in primo piano il sesso orale che mi piace fare con goloso desiderio e che amo ricevere come forma di attenzione necessaria al momento dei preliminari. Inutile confermare il fatto che ogni gioco erotico è ben accettato in ogni sua forma e fantasia.

Cerco un uomo a Verona che sappia come far godere una piacente donna matura di Verona dalla quale avrà tutto e tutto potrà chiedere. Ti desidero resistente e ben dotato ma, soprattutto, capace di regalare quegli stimoli mentali che possano farmi godere ancor prima di sentirmi penetrata da te.
Non mi interessa l’aspetto fisico ma considero essenziale saperti esperto e pieno di iniziative oltre che di necessaria fantasia.
Se senti di corrispondere a questo identikit, puoi replicare a questo annuncio in modo da abbreviare i tempi che ci separano dal nostro primo incontro che avverrà solo dopo una irrinunciabile video chat che ci permetta reciprocamente, di vederci a nudo.

Published inSessualità