Skip to content

Le donne tradiscono eccome: 4 mogli su 5 hanno tradito almeno una volta

Uno dei più famosi siti di incontri extraconiugali, recentemente attaccato da hackers, ha condotto uno studio che sostiene che le madri di famiglia, mamme, sono le donne più infedeli in Italia e allo stesso tempo sono anche le donne più desiderate dagli uomini. Insomma un vero e proprio sogno erotico per otto italiani su dieci.

La cosa che forse sorprende di più è che la ricerca mette in risalto che 4 madri su 5 hanno tradito almeno una volta nella vita il proprio marito o compagno e padre dei loro figli.

Più della metà degli uomini intervistati ha dichiarato che desidera una scappatella con donne sposate e possibilmente con figli e magari con il seno grande. Ecco spiegato il successo delle MILF!!

Questo perchè il 77% è convinto che le mamme siano amanti migliori e più capaci di apprezzare di più una storia anche di solo sesso e perchè sono più disponibili e aperte a provare nuove esperieze. Oltre che a rappresentare una forte tentazione sessuale.

Di solito si è portati a pensare che l’uomo sia più “traditore” delle donne ma si sa, i tempi cambiano!

Quindi che dire? La prossima volta che si fa una passeggiata al parco, occhio ad adocchiare una mamma: le possibilità che possa venire a letto con voi è alta. Sicuramente alte sono le probabilità, se piacciono le altrui mogli incontri sui siti dedicati a questo.

Published inCuriosità