Skip to content

Incontrare una celebrità non è così difficile

Tutti hanno almeno un attore o attrice preferita oppure una star della musica oppure qualche showgirl o soubrette di programmi televisivi oppure magari si tratta di qualche concorrente di reality show che per un motivo e per l’altro diventa famoso o comunque noto.

E magari è uno dei sogni nel cassetto poter incontrarli in persona. Vediamo come si potrebbe fare.
Come prima cosa è necessario informarsi: le riviste di pettegolezzi e i siti internet e web di notizie gossip pullulano di informazioni e foto sulle celebrità del momento mentre magari sono impegnati in momenti di vita quotidiana.

Guarda bene le foto e se sono nella tua città cerca di capire dove dagli elementi delle immagini, per esempio se vedi un monumento, un albergo ecc. Se si tratta di un negozio magari si recano spesso li. A quel punto non ti resta che frequentare spesso anche te quei luoghi tenendo a portata il cellulare per un selfie oppure se sei di vecchio stampo, una penna per un autografo con dedica.
Con il boom dei social network, anche la distanza tra le celebrità e i fans si è ridotta di molto. Oggi tramite Twitter, Facebook ed Instagram è facile sapere dove è o cosa fa la tua star preferita.

Inoltre con i servizi di messaggistica messi a disposizione dalle piattaforme puoi direttamente contattare personaggi famosi. Certamente sarà difficile ottenere una risposta ma provare e perseverare non costa nulla. Basta essere originali, cordiali e cortesi ed è possibile che la tua star del cuore parli con te direttamente.

Published inConsigli