Skip to content

Sapevi la differenza tra strapless dildo e strap on?

I due sex toys sessuale al femminile: lo stapless dildo e lo stapon

Strapless dildo e strapon rappresentano due degli oggetti erotici che, nella maggior parte dei casi, viene utilizzato da due donne che vogliono consumare un rapporto sessuale di tipo lesbico.
Ecco le differenze tra i due oggetti del piacere sessuale al femminile.

Lo strapon dildo, l’oggetto erotico per le dominatrici.

Lo strapon dildo è uno dei sex toys che, nella maggior parte dei casi, viene utilizzato da due donne che vogliono consumare un rapporto sessuale.
Questo semplice oggetto è caratterizzato da due parti molto semplici: la prima di queste è rappresentata dal dildo, ovvero dall’oggetto, realizzato con materiali differenti, dalle sembianze di un pene maschile.
La seconda parte invece è una cintura, con tanto di agganci, che deve essere utilizzata dalla donna: questa parte dovrà essere legata nella zona dell’inguine e coprirà la sua vagina, trasformandola dunque in un vero uomo.
Le due donne, che adoperano questo oggetto, potranno consumare il rapporto sessuale, con tanto di penetrazione.
Questo oggetto però deve essere utilizzato a turni: questo perché non permette alla donna, che domina l’altra penetrandola, di poter provare un godimento di tipo sessuale, visto che la sua natura non viene coinvolta nel suddetto rapporto sessuale.
Il vantaggio consiste nel fatto che, lo strapon, rimarrà ben saldo alla zona naturale della donna: il rapporto potrà essere consumato senza alcun problema, in quanto non si sgancerà durante il rapporto stesso.

Lo stapless dildo, per un doppio piacere al femminile.

Lo stapless invece risulta essere completamente differente, ma è un oggetto che risulta essere molto diffuso da parte delle donne che vogliono consumare un rapporto sessuale completo con la propria partner.
Ad essere differente è la forma dello stapless: esso infatti è composto dal dildo, il quale viene utilizzato per la penetrazione della donna nei confronti della propria partner, e da una seconda sporgenza, simile ad un dildo più piccolo.
Questa parte deve essere inserita all’interno della vagina della donna che vuole penetrare la propria compagna: una volta che tale oggetto viene inserito, le due donne potranno consumare il rapporto sessuale completo.
Il vantaggio, rappresentato da questo oggetto, consiste nel fatto che, entrambe le donne, potranno provare piacere sessuale nello stesso tempo.
Anche il piccolo dildo, nella vagina della donna che penetra l’altra, provocherà alla prima un piacere immenso, visto che esso si sposterà leggermente e le farà provare la stessa sensazione di una penetrazione completa.
Nessuno scambio dunque, visto che entrambe le donne proveranno la stessa sensazione.
Bisogna sottolineare però il fatto che, qualche volta mentre le due donne hanno un rapporto, il piccolo dildo potrebbe uscire dalla vagina, soprattutto quando la donna prova l’orgasmo, in quanto il liquido farà scivolare fuori l’oggetto.

Queste sono quindi le differenze, i pregi ed i difetti, di due oggetti sessuali che vengono spesso adoperati dalle donne che vogliono provare, assieme ad un’altra donna, il piacere del rapporto completo e provare delle emozioni ricche di passione e goduria

 

Published insex toys