Skip to content

Cougar figa calda ama la lingua

C’è chi ama definirmi ‘cougar’, chi ‘Milf’, chi ‘matura’ ma quello che è evidente è il fatto che sono una femmina che ha festeggiato i suoi 45 anni ma che non rinuncia ai piaceri del sesso.
Cerco un ragazzo o ‘toy boy’ come si dice adesso, al quale offrire la mia figa calda da leccare, baciare e mordicchiare prima di sentirsi penetrata e stantuffata per bene.
Sono una donna molto sensuale che ama esibire le sue caratteristiche fisiche delle quali va fiera.

Merito di madre natura sicuramente, ma anche delle cure alle quali ho sottoposto da sempre il mio corpo che ha vissuto una esistenza all’insegna dello sport e del vivere sano.
Alla mia età  ho ancora un seno (naturale) eretto capace di attirare sguardi golosi di uomini e anche donne; un sederino sodo e perfettamente tondo che è così restato a forza di palestra e di esercizi specifici; una figa calda che tracima desiderio e alla quale basta davvero poco per eccitarsi in modo esponenziale.
Adoro il sesso orale: sia nel farlo che nel riceverlo, e questa pratica viene da me considerata come indispensabile prodromo per avere un piacevole e trasgressivo momento di sesso a 360°.
Metto un annuncio per cercare partners disinibiti con i quali relazionarmi senza alcun impegno e nessuna implicazione sentimentale dal momento che il mio unico interesse è quello di agguantare il piacere il più possibile.
E’ una ricerca che si rende indispensabile dal momento che sono nuova del luogo e non voglio perdere tempo nell’essere ‘rimorchiata’ da uomini che magari vogliono avere una relazione seria o ragazzi che vedono in me, un esemplare femminile con il quale soddisfare il proprio complesso edipeo.
Cerco uomini veri che devono rispondere a specifiche caratteristiche che sono quelle di non avere più di 25 anni, essere atletici, molto resistenti in fatto di sesso, pratici di sesso orale e che non abbiano inibizioni o tentennamenti di nessun tipo.
Ti riconosci in questo identikit che ho tracciato? Se sei convinto di essere meritevole della mia considerazione, replica a questo annuncio inviando una foto dove possa vederti nudo e capire quanto sei dotato.
Se anch’io ti reputerò alla stessa tua maniera, non perderemo tempo nell’incontrarci e darci da fare per godere come voglio che sia.

Published inSessualità