Come Incontrare Coppie Italiane?

Anche se spesso nell’immaginario collettivo risulta solo una fantasia, organizzare incontri a scopo sessuale con altre coppie è una pratica molto più comune di quanto possiamo pensare.

Internet ed i canali a tema, hanno sdoganato l’idea che il sesso di gruppo sia solo una mera fantasia lontana dal vissuto quotidiano.
Ormai molte coppie praticano queste esperienze frequentemente e ci sono svariati modi per organizzare ed incontrare altri partner che vogliono affacciarsi su questo tipo di avventura.

Basta capire come muoversi e come approcciarsi in questo eccitante mondo, per aprire davanti ai nostri occhi una nuova dimensione erotica.

5 modi per fare incontri

1. Annunci
    Ormai basta sfogliare qualsiasi quotidiano locale o riviste specializzate, per vedere quanti annunci si trovino senza neanche fare troppa fatica. Bisogna avere l’accortezza di scremare e spulciare tra le ammiccanti proposte ed in breve tempo si riesce a trovare quello che si desidera.
  2. Club specializzati
    Senza pensare a club estremi o volgari, sono nati in tutte le principali città italiane, degli appositi locali per scambisti e per coppie che vogliono sperimentare voyeurismo o orge. Non è difficile risalire a questi meravigliosi luoghi di perdizione, basta qualche minuto sul web e si possono trovare anche valide recensioni che potranno fare da guida alle vostre preferenze. Questi locali sono perfetti per l’anonimato e garantiscono una privacy ed un servizio pari ad hotel a 5 stelle. Saune, priveè, piscine, ambienti eleganti e puliti. Stanze a tema, luoghi segreti per avere più intimità o salotti più maliziosi dove i più intraprendenti possono esibirsi ed invitare ospiti nel loro mondo.
    La scelta è varia e il divertimento è garantito.
  3. Sulla via di casa
    Sembra impossibile, eppure da anni ormai in praticamente tutte le cittadine, esistono luoghi di incontro sulle vie più impensabili. Ci sono strade che fanno da alcova per incontri di ogni tipo. Gay, coppie o single. Basta anche qui un piccolo aiuto di internet per sapere dove incontrare coppie che vogliono provare esperienze sessuali con sconosciuti. Sono luoghi solitamente più isolati e talmente discreti che appena scoperti non potrete crederci. Ci sarete passati così tante volte da rimanere stupiti di non esservi accorti di nulla. Eppure ci sono. Un lampeggio con i fari, un segnale prestabilito, una macchina che si affianca e un cenno con il capo. E di colpo, vi si apre un mondo tutto nuovo.
  4. Passaparola
    Non abbiate timore di chiedere. A volte, la persona più insospettabile che avete di fronte può condividere le vostre passioni. Il sentito dire, quella parola sfuggita o quella persona già vista in giro. Lanciate il sasso senza timore. Conoscersi anche solo di vista a volte può stemperare la tensione ed aumentare il desiderio.
  5. I muri degli autogrill
    Avete presente gli annunci scritti in fretta sui bagni pubblici delle soste in autostrada? Solo una piccola parte di essi sono scherzi e tiri mancini giocati da qualche buontempone. In realtà sotto a quelle scritte piene di erotismo e numeri di telefono, si nascondono coppie che desiderano realmente conoscere persone nuove e pronte ad esperienze diverse. Provare non costa nulla e avrete possibilità infinite.
  6. Siti web specializzati
    Internet, il nostro caro e fedele amico, non può non giocare un ruolo fondamentale per le nostre ricerche. Esistono forum, blog e riviste specializzate creati apposta per l’argomento che state cercando. Avrete la possibilità di conoscere questo nuovo ambiente, scambiare opinioni, organizzare incontri e trovare coppie italiane con le quali spassarvela in completa serenità.

Nel 2015 è ormai una passeggiata riuscire a trovare informazioni e mezzi per soddisfare ogni vostra lussuriosa passione nascosta. Basta provarci, buttarsi e godersi il momento, ormai il sesso non è più un tabù e ogni pratica ha la sua strada da trovare ed imboccare. Una strada da percorrere con trepidazione che vi avvolgerà e una volta dentro, sarà impossibile tornare indietro.

Published inConsigli